This Guy is the Biggest Mistake in My Life
In quanto lavoratrice a contratto presso la Amagi Pharmaceuticals, Yui Sato (Airi Matsui) forse non ha una vita sfarzosa, ma fa comunque del suo meglio. Purtroppo, ci sono momenti in cui la ragazza sente che il suo meglio non è sufficiente, specialmente dopo la morte del suo adorato cane. Soffrendo acutamente per la perdita del suo amato animale, Yui cerca di annegare il suo dolore presso un bar della zona, ma anche una cosa semplice come questa non va nel modo sperato. Stanco di sentire i pianti di Yui per il suo defunto cane, Kyoichi Amagi (Mokomichi Hayami) decide di averne abbastanza. In quanto CEO della Amagi Pharmaceuticals, Kyoichi è abituato ad avere tutti ai suoi ordini, quindi si aspetta che Yui gli obbedisca quando le dice crudelmente di stare zitta e andare a casa. Infuriata dal disprezzo che la ragazza sente trasudare dalla voce dell'uomo, Yui lascia che le sue emozioni tirino fuori il suo lato migliore e aggredisce Kyoichi, sbattendolo letteralmente a terra. Chiamata nell'ufficio del CEO il giorno successivo, Yui è inorridita quando si rende conto che l'uomo che ha incontrato nel bar la sera prima è il suo capo. Sicura di venire licenziata nel giro di pochi secondi, Yui si prepara al peggio, ma invece di licenziarla, Kyoichi le fa una richiesta del tutto insolita. Preoccupata che il suo lavoro sia a rischio, Yui ha un'altra scelta se non accettare la strana richiesta del suo capo che vuole farle da schiavo? Basato sulla serie manga dallo stesso titolo, creata da Shiki Kokonose, "This Guy is the Biggest Mistake in My Life" è una commedia romantica con un tocco di dramma, diretta da Taeko Kikuchi e Kenji Kuwajima.