Encyclopedia of Hopeless Love
Koga Madoka (Fumika Baba) è una giovane donna che è ancora vergine, pur avendo avuto un buon numero di fidanzati. Nonostante la sua apparente innocenza, non si lascerebbe mai mettere i piedi in testa da un uomo e se un potenziale partner diventa troppo insistente, è ben felice di rimproverarlo severamente davanti a tutti. Fukuma Chiyo (Hisamatsu Ikumi) è un'inguaribile romantica: passa il tempo libero leggendo storie d'amore sui manga e sogna di incontrare un uomo che esca direttamente dalle pagine di uno di questi volumi. E Chidori Sawako (Hinako Sano) sembra sempre innamorarsi di uomini che si rivelerebbero fidanzati mediocri... o mariti orribili!