Miss Truth
Ran Yan (Zhou Jie Qiong) è una nobildonna di 18 anni la cui famiglia ha passato momenti difficili. Invece di vivere una vita di lusso, ha trascorso la sua gioventù imparando a lavorare come una sorta di detective forense dilettante, conducendo autopsie ed esaminando cadaveri per cercare prove che collegassero criminali agli omicidi. Molto meno impressionabile delle sue controparti maschili, non ha mai evitato di condurre un'indagine. Ma quando i debiti di gioco del suo mentore sfuggono di mano, è costretta ad accettare un accordo che libererà il mentore dal debito se lei "presterà" le sue abilità agli investigatori che stanno cercando indizi su un omicidio della malavita. Mentre indaga, incontra un assassino mortale di nome Su Fu (Pei Zi Tian), oltre a Xiao Song (Li Cheng Bin), investigatore e braccio destro dell'Imperatore. Entrambi sono alla ricerca di una perla inestimabile che Ran Yan comprende essere la chiave di una gigantesca ed estesa trama. Quando Xiao Song e Ran Yan iniziano a stringere uno stretto legame, si rende conto che avrà bisogno di tutte le sue capacità investigative e la sua intelligenza per arrivare in fondo al caso. "Miss Truth" è una serie drammatica cinese del 2020, diretta da Wu Tian Ge e Ye Tian.