Legend of the Concubinage
Un abile dottore e scienziato forense, Yang Qiu Chi (Sun Jian) ha una capacità quasi soprannaturale di decifrare gli indizi. Capace di risolvere i misteri più irrisolvibili, Qiu Chi viene raramente colto alla sprovvista, anche se, quando si ritrova misteriosamente trasportato indietro nel tempo al periodo di Yongle della dinastia Ming, deve ammettere di essere più che sorpreso. Non sapendo come tornare nel 21° secolo, Qiu Chi decide che l'unica cosa che può fare è stabilirsi nella sua nuova vita. Con la sua conoscenza della medicina moderna e i suoi superbi poteri di indagine, Qiu Chi si fa presto un nome, soprattutto dopo aver salvato la vita a un certo numero di persone. Facendosi notare ovunque vada, Qiu Chi sembra essere sempre al centro dell'attenzione. Essendo le persone naturalmente attratte dal suo straordinario talento, Qiu Chi si ritrova presto circondato da un gruppo di individui molto abili, fin troppo felici di unirsi a lui nelle sue avventure. Combattendo banditi, risolvendo misteri, salvando belle damigelle in pericolo e conquistando il favore dell'imperatore, Qiu Chi e i suoi amici guadagnano fama, ricchezza e donne in abbondanza. Ma tutto ciò avrà importanza se si ritrova improvvisamente trasportato a casa? Una divertente avventura di viaggi nel tempo, "Legend of the Concubinage" è una commedia drammatica e fantasy cinese del 2015, diretto da Sun Kai Kai.