Heaven and Hell: Soul Exchange
Un'ambiziosa detective dell'unità di crimini violenti del dipartimento di polizia metropolitana di Tokyo, Ayako Mochizuki (Haruka Ayase), è determinata a farsi un nome come una delle migliori detective dell'unità. Guidata da un forte senso di giustizia, Ayako ha lavorato duramente per tutta la sua carriera, un fatto che non è passato inosservato ai suoi superiori. Attualmente occupata con un caso di omicidio, Ayako ha la possibilità di mettersi alla prova una volta per tutte quando viene incaricata di arrestare il sospetto omicida da sola. Eccitata per questa incredibile opportunità, Ayako si propone di arrestare il più grande sospettato del caso, Haruto Hidaka (Issei Takahashi). Un giovane brillante chimico e imprenditore di successo, Haruto si è fatto un nome come capo di una startup di successo, ma dietro tutto il suo successo esteriore si nasconde una mente malata e contorta ossessionata dall'omicidio. Affrontando Haruto, Ayako si prepara ad arrestarlo ma prima che possa ammanettarlo, le loro anime si scambiano. Ora intrappolati l'uno nel corpo dell'altro, il serial killer psicopatico e la detective ostinata, si trovano costretti a lavorare insieme per trovare un modo per annullare questo strano scherzo del destino. Mentre fanno ciò, questi nemici giurati si imbattono in una verità scioccante. Potrebbe essere questa verità la chiave per invertire il loro strano destino? Una storia misteriosa con una svolta soprannaturale, "Heaven and Hell: Soul Exchange" è una commedia drammatica poliziesca giapponese del 2021, diretta da Takahiro Aoyama, Yuichiro Hirakawa e Aya Matsuki.