Love is Fate
Trent'anni fa, Ma Dong Shan (Wang Qing Xiang), Han De Chang (Chunyu Shan Shan) e Song Tian Ming (Wang Zhi Fei) decisero che era il momento giusto di aprire un'attività insieme. Con duro lavoro e dedizione, i tre amici hanno trasformato il loro sogno di gestire un hotel insieme in realtà, ma non tutto nelle loro vite ha avuto lo stesso successo dei loro prosperosi affari. Con la morte di De Chang, l'attività venne lasciata a Dong Shan e Tian Ming, ma quando Tian Ming perse il figlio, l'hotel divenne responsabilità di Dong Shan.
Ora proprietario ma in cattiva salute, Dong Shan desidera cedere l'Haosen Hotel alla figlia, Ma Ke Ai (Zheng He Hui Zi) e spera che lei torni a casa dai suoi studi all'estero desiderosa di ereditare la posizione. Coinvolta in un incidente quasi mortale, Ke Ai non sarebbe riuscita a tornare a casa tanto presto, ma la notizia della salute precaria del padre la fa rincasare subito. Una tornata, le capitano una serie di incidenti che presto la portano a chiedersi se non ci sia qualche forza oscura che lavori contro di lei.
Determinata a scoprire la verità dietro questi sfortunati eventi, Ke Ai abbraccia completamente la sua nuova posizione lavorativa. Facendo squadra con Xia Yu Xing (Vin Zhang),insieme partono per scoprire la verità, ma sono preparati a ciò che potrebbero trovare lungo la strada?
Storia emozionante ricca di amore e mistero, "Love is Fate" è un dramma thriller romantico cinese del 2019 diretto da Wang Wei.