The King of Tears, Lee Bang Won
Lee Bang Won è il quinto figlio del generale Lee Seong Gye, fondatore di Joseon. Ha grandi ideali e il potere di realizzarli. Lee Seong Gye è un grande uomo capace di comprendere le persone e vedere la vera natura del mondo. Alla termine della dinastia Goryeo, ormai vicina alla sua morte, Lee Bang Won nutre l'ambizione di cambiare il mondo per la gente che fatica a sopravvivere. Aiuta suo padre e si prepara alla grande impresa con Jeong Do Jeon e molti altri. Nel corso dell'impresa uccide il fedele suddito di Goryeo, Jeong Mong Ju. Lee Bang Won prende così l'iniziativa nel fondare la nuova dinastia, distruggere il vecchio regime di Goryeo e stabilire il nuovo ordine di Joseon. Il nuovo mondo viene instaurato e Lee Bang Won sta per scontrarsi con Lee Seong Gye per il potere reale. Il figlio intraprenderà la sua strada?