Anitomo
Sota Nishino (Ryusei Yokohama) è uno studente dell'ultimo anno di liceo di bell'aspetto. Il ragazzo va spesso a casa dell'amico e compagno di classe Yukihiro Nanase (Tsuyoshi Furukawa), il quale ha una sorella minore, anch'essa studentessa delle superiori: l'innocente e ingenua Mai (Matsukaze Risaki). Un giorno, durante una di queste visite, i due amici stanno parlando nella camera di Yukihiro, senza pensare che la loro conversazione possa venire ascoltata... Tuttavia il muro tra la camera di Yukihiro e quella di Mai è sottile e la ragazza sente Sota dire che la trova carina.