Running Man Vietnam Season 2
È ora che la banda si riunisca e con nuovi membri aggiunti alla truppa! Come il resto del cast, i nuovi volti sono famosi cantanti e attori vietnamiti. In ogni episodio, i concorrenti cercano di superarsi l'un l'altro in una serie di sfide strambe! Basato sulla lunga serie sudcoreana "Running Man", ogni episodio vede il cast gareggiare, dividendosi in squadre e cercando di superarsi a vicenda in sfide che li portano in luoghi di tutto il Vietnam, tra cui Hanoi e Phu Quoc e talvolta oltreoceano. Ospiti speciali dal mondo dell'intrattenimento vietnamita si uniscono a loro una tantum in ogni episodio.
Errori possono risultare in penalità applicabili agli spettacoli successivi, mentre ci sono anche alcuni premi in palio per le squadre e i membri del team che eccellono nelle sfide. I fan dell'originale sudcoreano potranno anche godersi un episodio speciale che vede la banda viaggiare a Seoul, Siheung e Incheon alla ricerca di speciali "pietre di potenziamento". Le pietre garantiranno a chi le trova notevoli poteri nella gara finale della stagione e c'è anche un cameo speciale di uno dei membri del cast di lunga data dello show sudcoreano. La banda gareggia in un festival sportivo, torna a scuola... e ci sono divertimento, follie e risate ad ogni passo!