Pumpkin Time
Crescendo, Kang Tae Joo (Shin Hyun Seung) e Shin Hae Won (Lee Soo Min) erano praticamente inseparabili. Migliori amici, i due compagni delle elementari condividevano un amore sfrenato per il baseball e si divertivano a passare il loro tempo totalmente immersi nel gioco. Anche se Tae Joo e Hae Won credevano che sarebbero stati insieme per sempre, il destino ha deciso che aveva altri piani. Dopo che i suoi genitori annunciano il loro trasferimento negli Stati Uniti, Tae Joo non ha altra scelta che dire addio a Hae Won. Sconfortato dal fatto di essere costretto a lasciare la sua migliore amica, Tae Joo è determinato a rivedere un giorno Hae Won. Con il passare degli anni, Tae Joo non abbandona mai la speranza di ricongiungersi con la sua amica d'infanzia. Così come una volta improvvisamente ha dovuto dire addio, Tae Joo ora ritorna in Corea dove non perde tempo a cercare la sua migliore amica. Ritrovando Hae Won, Tae Joo è scioccato oltremodo nello scoprire che la sua migliore amica d'infanzia è ora una ragazza del liceo! Questo inaspettato cambiamento cambierà la loro relazione per sempre? Basato sull'omonimo webtoon, "Pumpkin Time" è un fantasy drama del 2021 diretto da Kang Min Gu.