En of Love: This is Love Story
Neua (Ratchapat Worrasarn), studente senior del corso di ingegneria della sua scuola, ha trascorso gli anni a scuola costruendosi una certa reputazione. Conosciuto come il playboy specializzando della scuola, Neua ha avuto più della sua giusta dose di intrecci romantici. Innamorandosi e disinnamorandosi più volte di quanto chiunque potesse tenerne il conto, Neua non ha problemi a trovare continuamente una persona speciale. Ma quando vede Praram (Natthapong Pathong) per la prima volta, tutto cambia. Come in un classico caso di amore a prima vista, Neua perde la testa per Praram sin dal primo momento in cui lo vede. Ma con una reputazione famigerata come la sua, Neua si rende conto che dovrà superare una serie di ostacoli, se mai riuscirà a conquistare il cuore di Praram. Disposto a fare tutto il necessario per dimostrare a Praram che il suo amore è reale, per Neua riuscirci diventa il suo obiettivo. Ma per conquistare il cuore di Praram, deve prima conquistare la fiducia del fratello maggiore di Praram, Gun (Achawin Michaels). Deciso ad avere il supporto di Gun e conquistare il cuore di Praram, Neua fa di tutto per fare vedere chi è realmente ai fratelli. Basterà la sua determinazione a conquistare l'amore di Praram o la sua reputazione di playboy finirà per rovinare tutto? Adattato dal romanzo, "This is Love Story เหนือพระราม," di Faddist, "En of Love: This is Love Story" è un dramma romantico scolastico thailandese del 2020 diretto da Niink Karnpicha Sinlertpattana e Ko Nantalit Tampacha.