The All-Round Wife
Cho Hee è una moglie che fatica a permettersi una casa a Gangnam per il bene dell'educazione della figlia. Nonostante i suoi sforzi per trasferirsi a Gangnam per una migliore qualità della vita, si sente perduta a causa del costante aumento dei prezzi degli alloggi. Nam Gu, il marito di Cho Hee, è un idealista che non ha cognizione della realtà, nonostante sia diventato un professore universitario di ruolo grazie al devoto sostegno di Cho Hee. La famiglia di Cho Hee era ricca e di successo, ma da quando suo suocero è morto, anche lei è oppressa dai problemi dei suoceri. Con tutti questi ostacoli sul suo cammino, riuscirà a sistemarsi a Gangnam e a trovare la felicità?