Absolute Boyfriend
Riiko (Aibu Saki) è un'impiegata che sogna di diventare una grande pasticcera. Finora ha avuto una vita sentimentale disastrosa: ogni volta che si innamora di un uomo questo finisce per respingerla, così lei non ha mai avuto un vero fidanzato. Un giorno, un responsabile delle vendite di una startup di tecnologie chiamata Kronos Heaven la convince a prendere parte a un progetto pilota che coinvolge un androide progettato per essere l'amante perfetto per tutte le donne. Lei accetta di prendersi questo fidanzato cibernetico per una prima prova di una settimana, chiamandolo Night Tenjo (Hayami Mokomichi). Quest'ultimo si dimostra un fidanzato affettuoso e sincero, anche se spesso causa imbarazzo a Riiko dichiarando apertamente ai suoi conoscenti che lui è il suo "fidanzato perfetto". Le cose diventano ancora più strane quando Night Tenjo accetta un lavoro come inserviente nella ditta dove lavora Riiko e quando Soshi (Mizushima Hiro), un dirigente della ditta con legami di famiglia con la proprietà, decide di professare il suo amore per lei, dopo averla ammirata per anni da lontano. Quando Kronos Heaven tenta di staccare la spina a Night Tenjo, lui non ha intenzione di essere disattivato in silenzio e combatte per rimanere con Riiko. Ma Riiko sceglierà il suo innamorato perfetto high-tech o il suo rivale umano? "Absolute Boyfriend" è una serie drammatica giapponese del 2008 diretta da Masato Hijikata, Genta Sato e Manabu Kitagawa.