Love in Black Hole
Affascinata dal mondo imperscrutabile che si trova oltre i confini più lontani della galassia, Shim Eun Ha (Seola) è un'astronoma e laureata in scienze spaziali con una curiosità insaziabile e un'immaginazione ben sviluppata. Con una mente sempre aperta alle infinite possibilità dell'universo, Eun Ha è in grado di vedere e immaginare cose che altri non possono. Ecco perché la scoperta di una strana macchia sul soffitto di casa sua la ispirerà nel creare una teoria abbastanza unica.
Conoscendo bene la scienza e le teorie che riguardano i buchi neri, Eun Ha si convince presto che la macchia sul suo soffitto sia in realtà un buco bianco, dal momento che invece di attirare oggetti al suo interno tende a respingere le cose. Più nel dettaglio, il buco inizia a consegnare note scritte da qualcuno che è segretamente innamorato di lei. Non avendo idea di da dove arrivino le lettere o di chi le stia mandando, Eun Ha è decisa a svelare il mistero di questo misterioso buco e inizia immediatamente ad osservare chi la circonda sperando in qualche sorta di indizio. Non ci metterà molto a iniziare a formare alcune teorie, anche se credere alle prove che sta raccogliendo risulta abbastanza difficile.
Riducendo le sue conclusioni a due possibili soluzioni, Eun Ha dovrà chiedersi se la sua ricerca non sia in qualche modo viziata. Dopotutto, nè il suo amico d'infanzia nè il ragazzo più popolare della scuola potrebbero davvero essere interessati a lei. O no?
Una spensierata storia d'amore, "Love in Black Hole" è una commedia romantica fantascientifica del 2021 diretta da Hong Chong Ki.