The Silence of the Monster
He Chu Feng (Bi Wen Jun) e Luo Bin (Zhu Zheng Ting) sono i due bizzarri gestori di Monster Vintage, un noto negozio di antiquariato. Vivono insieme nella stessa casa, con soltanto un grosso gatto come compagnia e si sono abituati alle bizzarre stranezze reciproche, tuttavia le loro rispettive vite sentimentali non sono niente di che! He Chu Feng è un uomo misterioso ed è lo straordinario fabbro del negozio, capace di aprire qualsiasi serratura immaginabile su una serie di pezzi antichi. E Luo Bin è il maestro estimatore del duo, un uomo capace di stimare il valore di un pezzo d'antiquariato in pochi secondi.
Ma le loro vite stanno per essere sconvolte quando due donne entrano in scena. Prima arriva una praticante avvocato di nome Sui Yi (Sun Yi Han). Il duo accetta di ospitarla, costringendoli a una routine sconosciuta di lavori domestici, ma anche facendo nascere una storia d'amore non convenzionale tra la positiva e piacevole Sui Yi e il sempre enigmatico He Chu Feng. Poi, un asso delle aste di nome Fang Qi (Zhang Bai Jia) viene a chiedere aiuto ai coinquilini. Ha subito un infortunio e ha bisogno di aiuto ed è amore a prima vista per Luo Bin nel momento in cui la vede. Il romanticismo può davvero soffiare un vento fresco in questo negozio di antiquariato?
"The Silence of the Monster" è una serie drammatica cinese del 2021 diretta da Ying Ying Lu.