
TWENTY-TWENTY (DIECI DECIMI)
2020
PG-13
Sottotitoli
Sottotitolato da
Trama
Costretta a vivere sotto la costante pressione delle aspettative irrealizzabili e il rigoroso controllo di sua madre, Chae Da Hee (Han Sung Min) ha trascorso tutta la vita da infelice. Adesso è al primo anno di università e spera di trovare la libertà che non ha mai avuto. Determinata a cominciare una nuova vita, Da Hee sta cercando di fare del suo meglio per riuscirci, ma il voler essere se stessa e al contempo tentare di vivere secondo le aspettative di tutti gli altri si sta rivelando impresa ben più ardua di quanto potesse immaginare.
Come se l'avere a che fare con l'indole autoritaria della madre non fosse già abbastanza difficile, a Da Hee ora sembra che perfino i suoi amici stiano cercando di dirle cosa deve fare e dove deve andare. Incapace di essere se stessa o di fare ciò che realmente vuole, la giovane comincia a sentirsi soffocata da tutti quelli che la circondano. Alla disperata ricerca di una via d'uscita, Da Hee trova un'anima affine nel suo compagno di corso Lee Hyun Jin (Kim Woo Seok). Il sogno del ragazzo è diventare un produttore musicale e ora sta cercando di fare tutto il possibile per realizzarlo, ma non è certo facile, dal momento che si trova ad affrontare svariati problemi di famiglia.
Accomunati da una sofferenza condivisa, Da Hee e Hyun Jin trovano conforto l'una nell'altro. Le forze che agiscono dall'esterno nelle loro vite, tuttavia, li avvicineranno sempre di più o alla fine li separeranno del tutto?
Storia piena di speranze e di sogni, “TWENTY-TWENTY” è un drama romantico del 2020 ambientato all'università e diretto da Han Soo Ji.