NCT LIFE in Chuncheon & Hongcheon
Gli NCT 127 si recano a Gangwon-do, dove possono godere di una natura splendente e di attività emozionanti. Sono presi dalle missioni e cominciano a fare giochi d'ingegno per decidere il menu per la cena e perfino la stanza dove andranno a concludere la giornata. I membri del gruppo si godono la natura e si sfidano fino alla fine. Chi sarà il vincitore finale? Non perdetevi gli NCT 127 mentre giocano e si divertono nella natura.