Campo di addestramento mentale per ragazzi, noto per la sua gestione della mentalità idol, è tornato con gli NCT DREAM! Questo campo di addestramento mentale aggiornato offre programmi di rafforzamento mentale con un analista di psicologia comportamentale, uno scienziato cognitivo e giochi mentali piccanti come la salsa piccante che dilagano con caos e distruzione! I membri degli NCT DREAM, che sono stati insieme per molto tempo, mostrano la loro stretta collaborazione attraverso conversazioni oneste e affettuose e tirano fuori nuovo divertimento. Gli imprevedibili NCT DREAM e Defconn, l'istruttore di addestramento idol-mentale, cureranno anche la mentalità degli spettatori.