Convinto che la sua nuova bella moglie con AI, che lui decide di chiamare Piple (Ayaka Wilson), colmerà il vuoto lasciato da una vita di solitudine, Kenichi non potrebbe essere più contento del suo acquisto. Tuttavia, quando Piple rifiuta le sue avances durante la notte di nozze, tutti i sogni di felicità coniugale di Kenichi vanno in frantumi. Completamente deluso da Piple, Kenichi porta la nuova sposa direttamente dalla sua sviluppatrice, una ricercatrice dal cuore di ghiaccio di nome Kaede Miyama (Sakurako Ohara), nella speranza che possa sistemare le cose. Kaede non tarda a scoprire il problema; sfortunatamente per Kenichi, gli errori che egli ha commesso nel setup iniziale di Piple sono irreversibili.