She is the One
Fingendosi la sorella per coprire l'errore commesso da lei diversi anni prima, Yuan Yue Yue (Li Nuo) ha accettato di sposare un ricchissimo erede chiamato Wen Jin Chen (Pei Zi Tian), un uomo che non ha mai conosciuto, su richiesta della sua famiglia. Ma il matrimonio comincia male. Infatti, quando arriva sul luogo della cerimonia, inorridisce nello scoprire che le uniche foto esposte sono le sue. La ragazza comincia a spaventarsi e, a peggiorare le cose, Wen Jin Chen è in ritardo a causa di una riunione di lavoro, lasciando Yuan Yue Yue ad aspettare all'altare. Lei decide improvvisamente di scappare, eludendo tutti quelli che cercano di fermarla. Un'auto si avvicina, e lei trascina fuori l'autista per darsi poi alla fuga, ignara del fatto che il veicolo stia in realtà trasportando Wen Jin Chen sul sedile del passeggero. Quando lei se ne rende conto ferma l'auto e scendono. Lui minaccia di consegnarla alla polizia e lei implora pietà, ancora ignara di chi lui sia. Ma quando un vero ladro d'auto ruba la vettura, Yuan Yue Yue indossa un paio di scarpe da ginnastica e lo insegue, lasciando Wen Jin Chen a bocca aperta. La coppia decide di incontrarsi di nuovo e le pressioni per sposarsi iniziano a crescere nuovamente. Questi inizi infausti potranno portare a una vera storia d'amore, anche dopo aver scoperto la reciproca identità? "She Is the One" è una serie drammatica cinese del 2021 diretta da Chen Shi Yi.