Amor Fati
Anche se non è riuscita ad avere un matrimonio come si deve a causa della disapprovazione dei parenti acquisiti, Yeon Hee è stata una madre, moglie e nuora eccezionale per 25 anni. Ma tutto cambia quando appare Yu Na, l'amante di suo marito, Jun Ho, e anche la salute di Yeon Hee peggiora. A differenza di Yeon Hee, Yu Na è una donna che lascia il marito devoto, Jae Kyung, e il figlio, Ha Neul, ma sceglie Jun Ho per il successo, anche se Jun Ho è sposato e lei lo aveva già rifiutato 10 anni prima. I quattro, persone diversissime tra loro, provano a formare un altro tipo di famiglia e ce la mettono tutta per riuscirci.