Rookie King: Channel BTS
Benché i membri di BTS siano ora delle superstar globali, un tempo erano un gruppo alle prime armi. Channel BTS è una trasmissione dedicata ai BTS per consentire ai membri di mostrare il loro fascino e tutti i loro talenti. Qui, i membri si sfidano tra loro per mettersi alla prova con stili differenti e mostrare talenti che non in TV non si sono mai visti prima. Preparati a fare un tuffo tra gli aspetti più affascinanti dei membri dei BTS in quanto artisti e come persone.