The Wolf Princess
Morsa da un lupo mentre era alla ricerca del padre, Ling Long (Connie Kang) conduce la vita di una donna divisa in due. Passando di continuo dalla natura gentile del suo lato umano al lupo selvaggio che si è svegliato dentro di sè, Ling Long sembra non avere controllo su nessuno dei suoi due lati. Con ambo le personalità che duellano per ottenerne il controllo, ella appare spesso come manipolatrice e sovversiva, sebbene in realtà sia esattamente il contrario. Anche così, le sue personalità conflittuali non le fanno alcun favore, soprattutto quando un arrogante giovane aristocratico di nome Yan Qing (Gu Jia Cheng) la coglie in una situazione scomoda e la scambia per una ladra. Dopo essere riuscita a eludere le accuse di Yan Qin una volta, Ling Long trova molto più difficile farlo una seconda volta. Per questo, quando una crudele ironia li riunisce nuovamente, Ling Long si assume la responsabilità di provare la propria innocenza. Determinata a trovare i responsabili del furto al palazzo di Yan, in cui lei ora risiede, Ling Long inizia la sua investigazione privata. Durante l'indagine, comincia a notare che i suoi sensi si stanno facendo incredibilmente acuti. Ma non è l'unica a notare questi cambiamenti. Col sangue del clan dei lupi che scorre nelle proprie vene, Yan Qing è attratto dalle inclinazioni sempre più da lupo di Ling Long e la sua curiosità ne è stuzzicata. Incapace di resistere all'impulso di conoscere questa strana ragazza, Yang Qing si offre di aiutarla nelle indagini. Nonostante il loro inizio burrascoso, Ling Long accetta l'offerta e insieme intraprendono una seria indagine. Tuttavia, più scavano a fondo e più scoprono, fino a svelare un complotto che potrebbe scuotere le fondamenta stesse del loro mondo. Fianco a fianco, Ling Long e Yan Qing cercano di raddrizzare una serie di torti, ma le cospirazioni svelate non sono il loro unico problema. Col pericoloso lato di lupo di Ling Long che prende il sopravvento sempre più spesso, Yan Qing deve trovare un modo per aiutarla, prima che l'umanità di lei sia persa per sempre. Riuscirà questa improbabile coppia a trovare un modo per fermare sia il male che dilaga nel mondo sia l'oscurità che risiede all'interno? Basato sull'omonimo fumetto web di Cheng Du Yuan Meng, “The Wolf Princess” è un dramma romantico-fantasy del 2021 diretto da Danny Ko.