Friends
Vecchi amici si ricontrano e nuove amicizie vengono presentate, i membri del cast di "Heart Signal 2" (2018) e "Heart Signal 3" (2020) sono tornati in una nuovissima serie di varietà e voleranno sicuramente scintille! Invitati a trascorrere un inverno molto speciale alla Signal House, i rapporti tra Oh Young Joo, Jung Jae Ho, Kim Do Gyun, Kim Jang Mi, Lee Ga Heun, Park Ji Hyun, Seo Min Jae, e Jung Eui Dong sono sicuramente destinati a fiorire. Ma quali relazioni rimarranno amichevoli e quali sbocceranno in amore? Segui i membri nella loro vita quotidiana e scoprilo! Presentato dai Super Junior Kim Hee Chul e Shindong, Oh My Girl's Seunghee e Lee Sang Min, "Friends" è un programma di varietà del 2021 prodotto dal Canale A.