Just Comedy
Portandoci alcuni dei comici più famosi della Corea in un varietà come nessun altro, "Just Comedy" cerca di espandere gli orizzonti della commedia così come la conosciamo. Combinando il talento collettivo di Oh Man Seok, Yoo Se Yoon, e una miriade di altri attori e comici, questo breve carrozzone porta l'intrattenimento a un livello completamente nuovo. Composto da cinque cortometraggi di 10 minuti, ogni corto è indipendente e dà una prospettiva esilarante su ogni cosa: dalla fantascienza ai documentari, dai video musicali ai webtoons e molto altro ancora. Con la voglia di reinventare l'idea della commedia così come la conosciamo, "Just Comedy" è un innovativo spettacolo di varietà del 2020 diretto da Seo Soo Min.