The Deer and the Cauldron
Travestendosi da eunuco, Xiao Bao entra a palazzo dove la sua prontezza di spirito e la sua stupefacente saggezza gli fanno presto guadagnare il favore di molti. Incaricato di occuparsi di tutto, dalle bande jianghu agli affari di corte, non passa molto tempo prima che Xiao Bao catturi l'attenzione dell'imperatore Kang Xi (Zhang Tian Yang) in persona. Mentre è uno dei consiglieri più fidati dell'imperatore, Xiao Bao incontra Chen Jin Nan (Wayne Wang), il leader dei Tiandihui. Incuriosito dalla filosofia del gruppo, Xiao Bao diventa un discepolo e inizia così una drastica trasformazione della sua vita.