In un nascondiglio segreto dove è libera di lasciarsi andare e divertirsi un po', Yeri di Red Velvet ha creato un piccolo spazio accogliente tutto suo. Ora sta invitando tutti i suoi amici ad unirsi a lei nel suo nuovo spazio per parlare di tutto, dall'amore all'amicizia, dalla cucina all'artigianato e tutto il resto. Con una serie di ospiti che include Nayeon di TWICE, la compagna di band Irene, Choi Siwon dei Super Junior, Key degli SHINee, Sandra Park e molti altri, questa divertente serie reality ti farà sicuramente sorridere! "Yeri's Room" è una serie reality 2020 prodotta in collaborazione da SkyTV e SM C&C.