Jang Eui Soo's First Fan Meeting
Nel suo primissimo fan meeting online, Jang Eui Soo si presenta al mondo. Condividendo storie della sua infanzia, giocando e rispondendo ad alcune delle richieste più scottanti dei suoi fan, Eui Soo promette di fare di questo incontro un evento da ricordare. Insieme a RUNY e Keum Jo, due degli artisti che hanno contribuito alla colonna sonora di "Where Your Eyes Linger", il trio di star brilla luminoso, fornendo ai fan ricordi che dureranno per tutta la vita.