Princess Jellyfish
Tsukimi Kurashita (Kyoko Yoshine) ha perso la madre per malattia quando era ancora una ragazzina. Il ricordo indelebile con sua madre è quello delle meduse, creato in seguito ad una toccante visita all'acquario con lei. Da allora, è completamente ossessionata da queste creature acquatiche.
Vive in un appartamento di Tokyo con un gruppo di giovani donne ai margini della società, la maggior parte delle quali ha poca o nessuna esperienza sentimentale, evita gli estranei ed è disoccupata.
Tsukimi Kurashita sogna di fuggire da questo squallido appartamento e dalle sue coinquiline. Vuole rifugiarsi nel proprio mondo e diventare un'illustratrice.
Ma la sua vita viene mandata su un nuovo corso il giorno fatidico in cui litiga con una commessa di un negozio di animali arrabbiata a causa di una medusa, che crede sia in punto di morte.
Interviene un'estranea dall'aspetto straordinario: una splendida reginetta di bellezza (che poi si rivela essere un uomo travestito): Kuranosuke Koibuchi (Koji Seto). Lo sconosciuto compra la medusa per Tsukimi Kurashita, la quale ripaga il favore lasciando che questa bellezza esotica stia con lei nell'appartamento, con grande disprezzo delle sue coinquiline.
Questo dramma è basato sull'omonima serie manga di successo, e ha anche dato vita a una serie di animazione e a un film d'azione del 2014.
"Princess Jellyfish" è una serie drammatica giapponese del 2018 diretta da Ishikawa Junichi.