The Silent Criminal
Ma quando finalmente mettono le mani sul prezioso scrigno, questo si rivela vuoto, e vengono misteriosamente giustiziati.
Long Yao (Wen Sheng) è un nobile di nascita ma è anche un temibile guerriero, un abile artista marziale e un instancabile difensore della giustizia.
Decide di intraprendere una missione sotto copertura per scoprire cosa sia successo all'arma e ai ladri che hanno cercato di prenderla.
A caccia della propria visione di giustizia ci sono anche Li Huang Wu (Lan Xin), una feroce e sedicente regina guerriera che si è trasformata in fuorilegge in missione per vendicare la morte di suo padre e Zhao Ge (Yu Nai Jia), un'ambiziosa donna dagli spaventosi poteri magici.
"The Silent Criminal" è una serie drammatica cinese del 2020 diretta da Dong Cai Yu.