Awaken
Una leggenda tra i suoi coetanei, Do Jung Woo (Namgoong Min) è il leader di una delle task force speciali dell'Agenzia Nazionale di Polizia. Sebbene il suo aspetto esteriore lo renda più simile a un bambino indisciplinato che a un poliziotto leggendario, la sua perspicacia e la sua prontezza di spirito lo rendono più che capace di risolvere qualsiasi crimine. Dopo che le segnalazioni di numerosi e misteriosi incidenti cominciano a trapelare, Jung Woo entra in azione. Ma questo non è un mistero che può risolvere da solo. Lavorando al fianco di Jung Woo, l'agente Gong Hye Won (Seolhyun) non permette che nulla si frapponga tra lei e ciò che vuole. Tenace e irascibile, è determinata a risolvere ogni caso, con ogni mezzo necessario, e questo caso non fa eccezione.