Homemade Love Story
Tre famiglie vivono sotto lo stesso tetto in una pensione chiamata Samgwang Villa. La famiglia di Sun Jeong vive una vita pura e semplice e non ha molti soldi. La famiglia di Jung Hoo è ricca ma è tutt'altro che tranquilla. La famiglia di Jung Won sembra perfetta dall'esterno, ma in realtà non è molto serena. Altri si uniscono a queste famiglie a Samgwang Villa, ognuno con la sua storia. Qual è il significato della famiglia al giorno d'oggi, con così tante famiglie di single e persone che scelgono di non sposarsi? Incontriamo persone che aprono il cuore l'un l'altra per vivere e amarsi come una famiglia in Homemade Love Story.