Dopo un incidente d'infanzia, lo sviluppo di Tae Poong si ferma. È intrappolato tra due sorelle, Yu Jung dal cuore tenero che si cura di Tae Poong, e Yu Ra, la sorella gemella di Yu Jung, che è completamente diversa da lei e usa Tae Poong per i suoi desideri. Questa serie segue l'intrigante storia di un uomo che naviga tra le sfide dell'amore, della vita e del miracolo saltuario.