The Heart Painter
L'alunno di punta della setta Hua Xin Shi, Cen Huan (Zhu Xu Dan) conosce bene le tradizioni culturali del suo popolo. Come seguace di Hua Xin Shi, Huan crede che i puri sentimenti delle persone che hanno imparato a lasciar andare le loro malsane ossessioni possano essere raccolti e usati per il bene. Con le sue capacità di dipingere i cuori, Huan è in grado di aiutare le persone a liberarsi delle "anime cattive" che spesso rendono la vita difficile e le aiutano a trovare un modo migliore di vivere. Anche se la sua setta vuole solo fare del bene nel mondo, c'è chi non è d'accordo con le vie della Hua Xin Shi. Quando uno di questi gruppi nemici attacca il suo popolo, Huan è costretto a fuggire, salvandosi a malapena la vita. Sull'orlo della morte, Huan viene salvato da un medico locale, Ning Wei Yu (Dylan Xiong) e dal suo assistente, Sima Kong Kong (Li Jun Chen). Grato agli uomini per averle salvato la vita, Huan accetta di unirsi ai suoi nuovi amici nella loro ricerca per aiutare coloro che hanno più bisogno delle loro capacità. Durante i loro viaggi, incontrano la rispettabile signora Lu Xiao Man (Bao Tian Qi) e Jiu Si (Sun Bo Hao), un uomo guidato da forti convinzioni. Insieme i cinque continuano il loro buon lavoro, ma il loro cammino è difficile e presto si rendono conto che stanno lottando contro qualcosa di più che le preoccupazioni e le ossessioni della gente. Con il male che cresce nel mondo, i cinque amici cominciano a svelare i misteri dello Yang Xin Shi, una setta che si sforza di raccogliere i pensieri impuri di persone consumate dalle loro stesse insicurezze. Mentre gli amici scavano più a fondo nel mistero dello Yang Xing Shi, si trovano faccia a faccia con una coppia di spiriti malvagi che vorrebbe tenere per sempre l'umanità intrappolata nel mondo dei sogni. Per salvare il mondo, gli amici devono essere disposti a rischiare tutto, ma i loro sforzi saranno sufficienti a liberare l'umanità dalle grinfie di questi mostri vili? Un racconto epico del bene contro il male, "The Heart Painter" è una serie fantasy wuxia del 2017 diretto da Lin Jianlong.