Missing: The Other Side
Ma la sua vita prende una svolta quando cerca di fare i suoi soliti giochetti nel villaggio di Duon. Ben presto si rende conto che le cose stanno andando male in questo sonnolento rifugio rurale, dove le anime dei morti infestano il villaggio.
Incontra Jang Pan Seok (Heo Joon Ho), un losco personaggio che apparentemente cerca persone scomparse.
I due formano un'improbabile alleanza e decidono di entrare nel cuore del mistero e degli oscuri segreti del villaggio.
Gli uomini vengono raggiunti nella loro ricerca da Lee Jong Ah (Ahn So Hee), un piccolo funzionario pubblico di giorno, ma di notte un attivista sociale con brillanti capacità informatiche.
Anche Shin Joon Ho (Ha Jun), un poliziotto con la disperata missione di ritrovare la sua fidanzata scomparsa, si unisce all'avventura.