Qing Qing Zi Jin
Luo Qiu Chi (Fan Shi Qi) è un giovane poeta di talento, un povero letterato di origini tormentate che sogna una vita piena di arte e scrittura.
È costretto a lasciare la casa di famiglia e a nascondere la sua vera identità per inseguire i suoi sogni poetici.
Fortunatamente, un giorno incontra una letterata di nome Wen Ren Jun (Xiao Yu Lu). Lei decide di aiutarlo nel tentativo di superare il difficile test d'ingresso alla prestigiosa Accademia Zhu Xiu.
Forma un'aspra rivalità con l'allievo di punta dell'Accademia Zhu Xiu. E poi deve davvero dimostrare il suo coraggio quando viene selezionato per partecipare a una competizione di poesia ferocemente competitiva contro i migliori studiosi di un regno rivale.
Per fortuna, Wen Ren Jun e altri nuovi amici sono pronti ad aiutare Luo Qiu Chi contro i migliori giovani poeti del paese.