Cafe Kilimanjaro
Da liceale, San Ha (Viini) non ha mai avuto un sogno ambizioso o un grande progetto per la sua vita. Niente attirava il suo interesse e niente sembrava valere il suo tempo. Ma tutto questo cambia il giorno in cui lui e i suoi amici decidono di fondare una band. Improvvisamente ispirati a realizzare questo nuovo sogno, San Ha e i suoi amici, Ji Ho (Choi Si Hoon) e Chan (Baek Jin), sono determinati a far sì che la loro band abbia successo. Tuttavia, si rendono presto conto che fondare una band è facile, mentre avere successo non lo è. Dopo il diploma, la vita inizia a condurre lentamente gli amici in diverse direzioni. Anche se il loro sogno di diventare una band di successo li fa ancora andare avanti, si rendono presto conto che la vita esige un po' più del liceo. Ora che lavora part-time, San Ha non ha tempo di concentrarsi su nulla se non sul presente e non ha più sentito i suoi amici da anni. Sul punto di abbandonare ogni speranza, i suoi amici ritornano e con loro arriva una rinnovata determinazione a realizzare i loro sogni. Ora pronti a trasformare i sogni in realtà, gli amici affittano uno spazio per fare pratica da un'inesperta proprietaria di un bar, che sembra essere in difficoltà. Con un nuovo mondo di ostacoli davanti a loro, questo indomito gruppo di amici è deciso a non lasciare che nulla si frapponga tra loro e i loro sogni. Dolce storia piena di musica e di sogni, "Cafe Kilimanjaro" è una serie del 2020 diretta da Kim Kwang Eun.