To Love
Il vice capo di un'unità investigativa criminale, Zhao Ting Hui (Du Chun), un ex poliziotto sotto copertura di nome Yan Jin (Lin Geng Xin), e un'apparentemente innocente proprietaria di un bar di nome Ji Xiao Ou (Gai Yue Xi) sono coinvolti in una pericolosa indagine per omicidio che minaccia di mettere sottosopra il loro mondo.
Nella sua precedente carriera di poliziotto, Yan Jin si è finto un mafioso della malavita per abbattere un potente cartello della droga. Durante il periodo trascorso sotto copertura, ha incontrato Ji Xiao Ou, e il duo ha iniziato una storia d'amore che da allora è diventata idilliaca.
Ma i piccioncini ricevono un brusco risveglio quando un'amico di Ji Xiao Ou - un uomo che aveva una cotta per lei - viene improvvisamente uccisa in circostanze misteriose.
Yan Jin viene identificata come la principale sospettata, e cerca di sfuggire alle autorità in modo da poter riabilitare il suo nome, mentre Zhao Ting Hui viene chiamato a indagare.
"To Love" è una serie drammatica cinese del 2020 co-prodotta da Cao Ping e Chen Hui Jin.