CHIP-IN
A un pittore viene diagnosticato un male terminale. Il giorno del suo 58° compleanno, ha intenzione di dare le sue ultime volontà e la sua testimonianza. La sua grande eredità e l'immensa fortuna tirano lentamente fuori l'avidità nascosta della sua famiglia, causando una feroce battaglia psicologica tra loro. Sono troppe le persone intorno a lui che vogliono solo la sua eredità, tra cui la sua ex moglie Ji Sul Young, che si è presa cura di lui, Kim Ji Hye, ex amante e madre di sua figlia, e Dok Ko Chul, figlio di un altro padre. Le loro scelte sono diverse per le diverse scelte che fanno quando la loro avidità li travolge. Quali sono i limiti dell'avidità umana?