Peanut Butter Sandwich
Essendo il numero di donne che ancora credono nel "vissero per sempre felici e contente" in rapida diminuzione, il governo ha creato un'agenzia top secret dedicata ad assistere coloro che sono ancora alla ricerca dell'anima gemella. Utilizzando apparecchiature hi-tech alla pari di qualsiasi altra agenzia di intelligence nazionale, il Peanut Butter Sandwich, o PBS, è ben equipaggiato per gestire qualsiasi lavoro, grande o piccolo che sia. In qualità di nuova recluta della PBS, Tsubaki (Honoka Yahagi) è incaricata di monitorare quattro nuovi individui e assisterli nella ricerca del loro unico vero amore.. ma il compito non sarà semplice.
Katagiri Sayo (Akane Hotta), una manager di successo in un'azienda IT, è convinta che si possa ottenere tutto ciò di cui si ha bisogno nella vita attraverso il duro lavoro e vive la sua vita per dimostrarlo. Esigendo da se stessa standard straordinariamente elevati, non vede perché un uomo non possa anche essere all'altezza dei suoi standard. Finora nessuno c'è riuscito e Sayo comincia a chiedersi se qualcuno ci riuscirà mai. Nel frattempo, Morimoto Miharu (Miori Takimoto) è un'infermiera che si aggrappa disperatamente alla speranza che il suo fidanzato di lunga data le chieda finalmente di sposarla; tuttavia, dopo sei anni insieme, le probabilità non sembrano così buone. Forse sarebbe ora di lasciarsi, ma come? Altrettanto disperata per amore è Yamashita Miwa (Miwako Kakei), che lavora in una banca locale e soffre di un'autostima così bassa che è disposta a concedersi a chiunque sia disposto a prestarle anche la minima attenzione. Pur consapevole che nessuno di questi uomini sia interessato all'amore, non riesce a trovare il modo di dire di no. E poi c'è la splendida Matsuoka Akane (Niwa Niki), un'assistente di direzione che non ha problemi ad attirare l'attenzione degli uomini, ma non riesce a trovarne uno che non sia troppo noioso.
Con quattro individui completamente diversi assegnati a lei, Tsubaki riesce a pensare a un solo modo per aiutare le donne e chiudere il suo primo caso. Iscrivendosi al loro corso di yoga e Infiltrandosi così tra di loro, Tsubaki diventa una del gruppo, ma il compito che la attende è monumentale. Riuscirà l'agente alle prime armi ad aiutare davvero queste anime affamate d'amore a trovare l'anima gemella?
Tratto dall'omonimo webcomic di Mitsouko, "Peanut Butter Sandwich" è una commedia romantica del 2020 diretta da Keijiro Tsubakimoto e Kazuyuki Yamagishi.