Troupe televisive entrano nelle case di celebrità come Seo Yuri e Choi Jung Yoon, mostrando il dietro le quinte della vita familiare di famose star sudcoreane.
Lo psichiatra Oh Eun Young è a disposizione per dare consigli mentre le celebrità lottano per affrontare le molte prove e tribolazioni dell'essere un giovane genitore e madri e padri si destreggiano tra la cura dei figli e le loro impegnative carriere.
Altre famiglie si tormentano per le difficili sfide che comporta il mantenimento di una sana relazione coniugale. Inoltre, Oh Eun Young aiuta dando consigli su come crescere gli adolescenti e su gestire gli sbalzi d'umore dei loro figli.
La psichiatra offre anche consigli chiave su come gestire i bambini inappetenti, aiutando i genitori a convincere i loro figli a mangiare le verdure e a finire quello che c'è nel loro piatto!
Gli ospiti celebrità Haha, Jang Sung Kyu, e Han Go Eun commentano le situazioni e scatenano un mare di risate!