King Maker: The Change of Destiny
Durante la dinastia Joseon (1392-1910), Choi Cheon Joong (Park Shi Hoo) è il principale indovino e fisiognomico coreano, oltre che abile giocatore d'azzardo e artista marziale. È amato dal popolo del regno ed è un fiero patriota.
Ora, tuttavia, affronta la sua più grande sfida quando si assume la responsabilità di soppiantare il regime corrotto che governa il paese, sperando di eleggere ,al suo posto, un giovane principe virtuoso di una discendenza reale minore. Il principe, secondo lui, è l'uomo ideale per salire al trono di Joseon.
Choi Cheon Joong deve usare tutte le sue capacità per aiutare la coppia a prendere il potere ma è aiutato nei suoi sforzi da una principessa di nome Hwang Bong Ryun (Go Sung Hee), una donna che mostra anche incredibili capacità di predire il futuro.