Fix You
Lee Si Joon è uno psichiatra eccentrico ma entusiasta che lavora in un ospedale. Si preoccupa profondamente dei propri pazienti, che cerca di aiutare attraverso sforzi coraggiosi, ma spesso poco ortodossi. Han Woo Joo è un'attrice musicale emergente. Onesta e disciplinata, i suoi sforzi sul palcoscenico sembrano dare i loro frutti, ma lotta contro problemi di rabbia e ricorrenti esaurimenti mentali che minacciano di far deragliare la sua carriera. Usando la compassione come strumento può Lee Si Joon riparare la sua anima e dare inizio alla guarigione?