Questa è la storia di una persona normale che fa cose straordinarie. Una persona che insegue e raggiunge i traguardi attraverso la cura dei piccoli dettagli, perché sono questi, infatti, quelli che lo rendono un calciatore diverso. Conosciamo tutti l'Iniesta mago del pallone che ha ottenuto due triplette con il Barcellona e ha alzato la Coppa del Mondo con la Nazionale spagnola. E sì, è ovvio che conosciamo i loro grandi successi sportivi. Ma chi c'è dietro a questa superstar mondiale dello sport? Attraverso le testimonianze eccezionali di Leo Messi, Neymar Jr., Pep Guardiola, Sergio Ramos, Luis Enrique e molti altri.