Traveler 2
Tre star sudcoreane amanti dell'avventura - gli attori Ahn Jae Hong, Kang Ha Neul e l'ex componente di Wanna One Ong Seong Wu - preparano gli zaini e partono per un viaggio alla scoperta dell'Argentina. I tre esplorano siti di notevole bellezza naturalistica, tra cui le spettacolari Cascate dell'Iguazù e l'imponente ghiacciaio Perito Moreno. I loro viaggi li portano anche in un autentico mondo escursionistico - nel paradiso, costellato di laghi e fiordi, della Patagonia, a sud del paese. Lungo il cammino, scoprono la variopinta storia del paese, la sua cultura e la sua cucina - e incontrano decine di autoctoni che li sorprendono con l'ospitalità argentina. Come apparirà l'Argentina ai tre appassionati viaggiatori - e come si sentiranno quando arriverà il momento di tornare a casa? “Traveler 2” è un varietà TV/reality show del 2020, coprodotto da Choi Chang Soo.