Un asso nel mondo del marketing, Du Ai Sha (Aviis Zhong) ha consumato la sua intera carriera combattendo ai massimi livelli a modo suo. Gli occhi sempre puntati sugli obiettivi futuri, la donna è conosciuta per la sua forte tenacia e l'irremovibile determinazione. Non permettendo mai a niente e nessuno di intralciarla, Ai Sha usa qualsiasi mezzo si renda necessario per portare a termine il proprio compito.
A lavorare al fianco di Ai Sha ora però c'è Yi Feiyang (Wes Lo), un altro mago del marketing che ha sempre una soluzione a ogni problema e la prodigiosa capacità di trarre un vantaggio, qualsiasi situazione si presenti. Completamente diversi nell'approccio al lavoro e alla vita, Ai Sha e Feiyang hanno sviluppato una profonda rivalità sul posto di lavoro, visto che entrambi fanno di tutto per essere i migliori.
Quando iniziano i problemi, però, Ai Sha e Feiyang sono costretti a lavorare insieme e a combinare i rispettivi talenti per superare gli ostacoli che si presenteranno. Dopo essersi resi conto di formare una squadra piuttosto buona, i due rivali cominciano a vedersi sotto una luce completamente nuova.
Una storia d'amore sul luogo di lavoro, “La donna delle meraviglie” è un drama romantico del 2020 diretto da Ker Choon Hooi.