Conosciuto come detective entusiasta e incredibilmente efficace, Jin Kang Ho (Cha Tae Hyun) non si fermerà davanti a nulla per catturare i criminali che è stato incaricato di cacciare. Con ogni mezzo necessario, Kang Ho va oltre il proprio dovere di catturare i cattivi. Anche se il suo atteggiamento entusiasta lo rende un detective eccezionale, rende un po' difficile andare d'accordo con i suoi colleghi.
Con la passione per la risoluzione dei casi irrisolvibili, Kang Ho crede che sia meglio lavorare da solo. O così è stato, fino al giorno in cui ha incontrato Kang Moo Young (Lee Sun Bin). Produttrice troppo zelante di un programma investigativo di basso livello, Moo Young è entusiasta di risolvere casi e catturare criminali quanto Kang Ho. Condividendo una passione così intensa per il loro lavoro, i due decidono di fare squadra, lavorando insieme per rendere il mondo un posto migliore.
Presto si uniscono, alla loro missione un ex profiler criminale, un direttore di bar, un leggendario pugile che ha scelto di lasciarsi il passato alle spalle, e un direttore di pompe funebri una volta a capo di un team asso nelle autopsie presso il National Forensic Service, questa squadra male assortita diventa ben presto una forza inarrestabile nel mondo della lotta al crimine.
Avventura ricca di azione, "Team Bulldog: Indagine Fuori Servizio" è un dramma d'azione poliziesco del 2020 diretto da Kang Hyo Jin.