XX
Na Na è la capo barista del bar clandestino, "XX", ed è famosa per il suo look ricercato e il suo modo di parlare naturale che non va mai sopra le righe. Lei è a tutti gli effetti la proprietaria del bar perché ha il controllo su tutto, compresi gli interni, il menu e la creazione del famoso cocktail del bar XX. Il suo obiettivo era quello di risparmiare i soldi per rilevare XX, ma all'improvviso il proprietario decide di vendere il bar e una nuova proprietaria le appare davanti. La nuova proprietaria è Lee Roo Mi, che una volta era la sua migliore amica e che l'aveva tradita. Inizia così la loro sventurata relazione.