12 Legend
Jin Xing Jian (Jasper Liu) è uno spirito di pietra. Da molto tempo è innamorato di un demone perla della notte di nome Ye Ming (Gülnezer Bextiyar), nonostante sia per natura freddo e non possa esprimere facilmente le proprie emozioni. Malgrado il suo affetto, lei non lo ricambia. Il suo sentimento si trasforma in gelosia e possessività, anche se quello che vuole veramente fare è soprattutto proteggerla. Quando le forze demoniache cospirano nell'accerchiare lui e a Ye Ming, le tensioni minacciano di riversarsi nel regno mortale. Le loro vite si estendono attraverso secoli di storia cinese ma, un giorno, un combattimento tra demoni lascia Ye Ming ferita, mandandola in un sonno profondo. Jin Xing Jian viene a sapere che se raccoglierà abbastanza materiale spirituale, sarà in grado di rianimarla. Nel frattempo gli intrighi dei mortali, tra cui i cacciatori di demoni e una donna intenzionata a conquistare il suo cuore, così come i demoni malvagi, sembrano destinati a far deragliare la sua missione... "12 Legend" è una serie drammatica cinese del 2021 diretta da Chen Shu Liang e Jia Fang.