La leggendaria star del basket Seo Jang Hoon è qui nelle vesti di allenatore per rivitalizzare il basket coreano. Ha formato una squadra con diversi componenti con una passione per il basket e l'ha chiamata "Handsome Tigers". I Handsome Tigers comprendono molti giocatori qualificati, tra i quali l'ambito attore Lee Sang Yun, l'affascinante membro del gruppo ASTRO Cha Eun Woo, il forte pivot Julien Kang, Kang Kyung Jun, Kim Seung Hyun, Showry, Seo Ji Suk e Yoo Seon Ho. Inoltre, Joy si unisce alla squadra in qualità di assistente e sostiene la squadra con la sua energia positiva e brillante. Scopri come i Handsome Tigers faranno squadra, per muoversi insieme verso il loro obiettivo.